Università Cattolica. Antonio Magi protagonista di ALTEMS Incontra

 

06 GIU - Domani, mercoledì 7 giugno, il segretario generale del Sumai sarà al centro della giornata dedicata alla “Sanità territoriale e le nuove forme organizzative”, organizzata dall’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (Altems) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Nel corso dell’evento saranno consegnati gli attestati di partecipazione a chi ha frequentato il Corso di Alta Formazione “La medicina specialistica verso la Community Care”

 

"Altems Incontra...Antonio Magi" questo il titolo dell’evento che vedrà protagonista il segretario generale del Sumai Assoprof, il quale, mercoledì 7 giugno, sarà ospite dell’incontro, presso l’università Cattolica del Sacro Cuore Polo Universitario Giovanni XXIII, dedicato alla “Sanità territoriale e le nuove forme organizzative. Quale ruolo per lo specialista ambulatoriale?”

 

L’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (Altems) ha infatti invitato Antonio Magi per parlare di medicina territoriale a 360 gradi.

Il programma prevede l’apertura, alle 11, con il saluto di Americo Cicchetti, direttore Altems, a seguire l’intervento di Gianfranco Damiani, Coordinatore Scientifico, Corso La Medicina Specialistica verso la Community Care e, clou della mattinata, lo speech di Antonio Magi dal titolo “Sanità territoriale e le nuove forme organizzative. Quale ruolo per lo specialista ambulatoriale?”.

 A conclusione della mattinata la consegna dei Diplomi a.a. 2015-2016 Corso di Alta Formazione “La Medicina specialistica verso la Community Care”.

 

 

 

 

scarica la brochure


 

Iscriviti al sindacato

Per iscriversi al SUMAI basta inviare direttamente una mai(a sumai@sumaiweb.it) con la la scheda compilata o inviarla per fax allo 06/23219168

 

 

 

SUMAI ASSOPROF

Segreteria Generale
Via Lamaro, 13 00173- Roma
tel.06/2329121-fax 06/23219168

 

Invia una mail

Registrazione

La registrazione al sito web del SUMAI è riservata ai soli iscritti del Sindacato.

Registrandosi, gli iscritti potranno accedere ai documenti ed ai contenuti riservati.