Omceo Roma: Speranza Iossa (Donne Sumai) “Congratulazioni e auguri al nostro Segretario”

 

15 DIC – La responsabile della Commissione di Genere, Speranza Iossa, a nome delle donne del Sumai esprime al neo eletto Presidente dell’Ordine capitolino  “le più vive congratulazioni per il prestigioso incarico e i migliori auguri” certa che Antonio Magi dimostrerà come sempre “sensibilità e attenzione ai problemi della categoria”.

 

“La Commissione di Genere del Sumai Assoprof presieduta da Speranza Iossa, esprime ad Antonio Magi, neo eletto presidente dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri, le più vive congratulazioni per il prestigioso incarico e i migliori auguri per l'impegnativo compito che attende il nostro segretario generale, alla guida del più grande Ordine dei Medici d'Europa.

 

“Le donne del Sumai – prosegue il comunicato - rinnovano i sensi della più viva e sincera stima, certe che in uno spirito di collaborazione e condivisione Antonio Magi saprà interpretare al meglio il delicato compito affidatogli con competenza ed energia, ma anche sensibilità e attenzione ai problemi della categoria”.

Iscriviti al sindacato

Per iscriversi al SUMAI basta inviare direttamente una mai(a sumai@sumaiweb.it) con la la scheda compilata o inviarla per fax allo 06/23219168

 

 

 

SUMAI ASSOPROF

Segreteria Generale
Via Lamaro, 13 00173- Roma
tel.06/2329121-fax 06/23219168

 

Invia una mail

Registrazione

La registrazione al sito web del SUMAI è riservata ai soli iscritti del Sindacato.

Registrandosi, gli iscritti potranno accedere ai documenti ed ai contenuti riservati.