L’orgoglio e il vantaggio di essere un “Sumaista”. Il sindacato su misura per lo specialista ambulatoriale interno 

 

 

30 OTT - La consulenza previdenziale, 
l’assistenza legale, il pronto soccorso legale, l’assistenza stragiudiziale e giudiziale; 
l’Aggiornamento Professionale e Manageriale. E ancora convenzioni in esclusiva agli iscritti Sumai con primarie compagnie di assicurazioni per ogni tipo di polizza: dalla RC Professionale per colpa grave all’assistenza sanitaria integrativa; dagli Infortuni al Ramo Vita; dalla Multirischi abitativa alla RC Auto. Questi alcuni dei servizi che offre il SUMAI Assoprof.

Scarica la brochure e dai un contributo alla crescita e al rafforzamento del nostro sindacato.

 

Essere un “Sumaista” significa far parte di un sindacato che da oltre 50 anni lotta con orgoglio per difendere i diritti degli specialisti ambulatoriali interni. Il SUMAI Assoprof è, infatti, l’artefice del Contratto della Medicina Specialistica Convenzionata Interna, non a caso conosciuto da tutti, istituzioni e operatori sanitari, come “Contratto SUMAI” e rappresenta l’80% di tutta la categoria. 

 

Dal 1968 è il Sindacato con la più ampia esperienza e conoscenza di questo tipo di rapporto convenzionale che disciplina, oggi, il rapporto di lavoro oltre che dei Medici Chirurghi anche dei Medici Veterinari, degli Psicologi, dei Biologi e dei Chimici, tutti in possesso del titolo di specializzazione.
 Il SUMAI Assoprof è presente su tutto il territorio nazionale con un’organizzazione centrale ed è articolato in sezioni regionali e provinciali così da fornire una presenza capillare e concreta in tutte le realtà sanitarie del nostro paese a tutela dei diritti professionali, culturali, morali e materiali degli associati con particolare riguardo al loro stato giuridico ed economico ed al trattamento di assistenza e di quiescenza. 

 

Se sei già iscritto partecipa attivamente alla vita del Sumaie dai, in prima persona, il tuo contributo alla crescita e al rafforzamento della nostra categoria aiutandoci (e aiutandoti al tempo stesso) allo sviluppo e al miglioramento della nostra attività lavorativa.

 

Aiutaci a crescere nei numeriper aver maggior forza nella rappresentanza dei tuoi diritti, illustra a chi non è ancora iscritto “10 buoni motivi per essere Sumaista”. Tra questi, la consulenza previdenziale, l’assistenza legale, il pronto soccorso legale, l’assistenza stragiudiziale e giudiziale; 
l’Aggiornamento Professionale e Manageriale. E ancora convenzioni in esclusiva agli iscritti Sumai con primarie compagnie di assicurazioni per ogni tipo di polizza: dalla RC Professionale per colpa grave all’assistenza sanitaria integrativa; dagli Infortuni al Ramo Vita; dalla Multirischi abitativa alla RC Auto.  

SUMAI ASSOPROF

Segreteria Generale
Via Lamaro, 13 00173- Roma
tel.06/2329121-fax 06/23219168

 

Invia una mail